Torna su

 

 

 

 

Fa caldo ovunque, soprattutto sul web, ormai il nuovo terreno di battaglia per qualsiasi business.



"Tutti pazzi per il web", si potrebbe dire, e allora come salire a bordo di un treno che continuerà ad andare sempre più veloce per molti anni?



Cosa faccio, mi godo finalmente un pò di meritato riposo o approfitto dell'unico periodo dell'anno meno caotico per dedicarmi all'espansione della mia attività?



Non sono di certo tra quanti sostengono che la vacanze vadano abolite ma di sicuro ho sempre visto i mesi di Luglio e Agosto come il momento giusto per fare ciò che normalmente non si riesce a fare: analisi e strategia!



Fai allora subito un'analisi della tua Attività e concentrati su tre consigli pratici che voglio darti per essere pronto a ripartire alla grande da Settembre senza perdere terreno sul terreno caldo del web!

 

 

 

 

 

 

1. METTI A POSTO IL TUO DATABASE CLIENTI 

 

E' la Tua miniera d'Oro, se non lo hai mai organizzato è il momento giusto per farlo, se non lo hai mai aggiornato è il momento giusto per aggiornarlo, se non lo arricchisci da tempo è il momento giusto per arricchirlo. Insomma, lavora sul database, fonte essenziale di comunicazione verso il mercato attivo e potenziale.



2. NON ABBANDONARE I TUOI CANALI DEL WEB. 

 

Vai pure in vacanza ma assicurati che i tuoi canali web siano presidiati. Il periodo estivo è ancor più favorevole per navigare in internet e cercare soluzioni alle proprie esigenze. Fai in modo che il tuo sito e i tuoi canali social siano costantemente aggiornati.



3. FAI LAVORARE FACEBOOK AL TUO POSTO 

 

Se è vero che ad Agosto sono tutti sotto l'ombrellone è più che probabile che saranno tutti con lo smartphone in mano per sbirciare ancor più del solito su Facebook. E' allora proprio questo il momento giusto per lanciare campagne sponsorizzate su Facebook che lavoreranno al tuo posto!!!



Ma questi sono solo tre consigli pratici, ciò che più conta è in realtà la strategia e allora non perdere l'occasione di REGALARTI UNA CONSULENZA GRATUITA della tua attività che Ram Consulting ti offre con la sua Smart Business Analysis. 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

Dante Ruscello
Web & Marketing Manager
danteruscello@ramitalia.it

www.manualeselfmarketing.it


Data: 21/07/2017




Ritorna