Torna su

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo anno, come ogni nuovo inizio, porta con sè una lunga serie di aspettative buoni propositi, tra questi il desiderio di raggiungere i tanto agognati traguardi professionali.


 

E' giunto il momento d'incominciare a realizzare i buoni propositi fatti per il 2018 che, per alcuni di noi, se fossimo sinceri fino in fondo, dovrebbero essere qualcosa del tipo: "Raggiungere gli obiettivi del 2018, che dovevo realizzare nel 2017, che avevo promesso nel 2016..."


 

E' necessario insomma affilare le armi e potenziare quell'energia che si accende con un nuovo inizio.


 

Dopo il successo della edizione 2017 all'Hotel Santa Lucia sul Lungomare di Napoli, ritorna allora il super evento di Ram Consulting Italia "La Grande Sfida 2018", che, dalle 4 ore di formazione e aggiornamento dello scorso anno, raddoppia con due mezze giornate a cavallo di venerdì 23 e sabato 24 febbraio.


 

Di assoluto prestigio la location, l'Hilton Sorrento Palace, per un imperdibile week end in costiera sorrentina con cena di venerdì 23 all'insegna del matching tra le aziende e gli imprenditori presenti, che avranno così l'opportunità di stabilire relazioni utili per il proprio business.


 

Nove relatori d'eccezione sui principali temi del business e del management d'impresa per offrire alla platea spunti di riflessione e suggerimenti strategici e operativi per vivere alla grande il 2018.


 

Nei prossimi giorni ti forniremo ulteriori informazioni, se sei impaziente di saperne di più e scoprire le modalità di partecipazione visita subito il sito dedicato all'evento www.lagrandesfida.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in se genio, potere e magia. Incominciala adesso." J.W. Goethe


 


Lo Staff di Ram Consulting Italia


Data: 13/01/2018




Ritorna