Torna su

 

 

 

 

Oggi nel mercato dell’Iperconcorrenza il vero Valore differenziante di ogni Impresa è generato dalle Persone che vi operano all’interno. Sono infatti le PERSONE, con i loro talenti e competenze uniti al giusto atteggiamento mentale, passione e responsabilità a determinare le sorti nel bene e nel male della vita aziendale.

 

Come si fa allora ad INDIVIDUARE, SELEZIONARE e rendere massimamente performanti i COLLABORATORI per la propria Azienda?

 

Ram Consulting si avvale della Metodologia del Performance Management, cioè  Migliorare la Performance del Personale esistente e nel contempo Ricercare, Selezionare e rendere Produttivi i migliori Talenti sul mercato.

 

La SELEZIONE DEL PERSONALE è la più delicata e vitale attività Organizzativa di un’Impresa. E’ dunque determinante la scelta di nuove risorse competenti, motivate e affidabili, in grado di fare la differenza nel loro ruolo. Il processo di selezione, ed il successivo inserimento, necessita quindi di approfondite e adeguate valutazioni, verifiche attente sulle competenze, potenzialità, personalità e, soprattutto, motivazione del candidato che sanciranno il successo delle sue future performance.

 

Pertanto, la lunga esperienza nel settore ci consente di proporre il migliore percorso di affiancamento in questo delicato processo di indagine e individuazione della figura più adatta a qualsiasi posizione ricercata.

 

 

 

 

 

 

Al fine di favorire l’incontro tra domanda ed offerta lavorativa, RAM si pone come anello di congiunzione tra le aziende e i candidati alla ricerca della posizione lavorativa desiderata. La partecipazione di RAM al prossimo Career Day, che si terrà venerdì 5 maggio 2017 presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, scaturisce proprio dal desiderio di supportare chi è alla ricerca della propria strada professionale nella scelta del percorso da intraprendere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti invito a visitare la pagina www.ram-consulting.org/selezione.html per approfondire il nostro metodo di Ricerca e Selezione e nel contempo scarica la nostra pratica Infoletter "Assumere Personale Efficace e Performante" da cui trarre utili suggerimenti sul Processo di Selezione.

 

 

 

 

 

 

Ti piacerebbe, inoltre, ricevere un’analisi specifica del TUO attuale Metodo di Selezione per conoscerne punti di forza e punti di miglioramento?


Approfitta del mese di maggio per usufruire di un’ANALISI GRATUITA della tua attività di Ricerca e Selezione e ti sveleremo le carte vincenti per attirare all’interno della tua Azienda dei veri Talenti.

 

Contattami per ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti.

 

 

Martina Pengue

HR & Marketing Specialist

Ram Consulting Italia

martinapengue@ramitalia.it

 


Data: 04/05/2017




Ritorna