Torna su
 
 
 
 
 
 
Conosci tutti gli strumenti indispensabili per renderti appetibile sul mercato?

Utilizzi al meglio i social media per promuoverti sul web? 
 

La partita più importante si gioca oggi su quello che ormai è divenuto il campo della comunicazione: il web. Per questo motivo è indispensabile conoscere al meglio quegli strumenti che ci permettono di farci preferire alla concorrenza, di renderci appetibili e di studiare le risposte del mercato ad ogni nostra mossa. 
 

Occupandomi da anni di marketing digitale ho verificato che una delle criticità più importanti è l’uso errato dei mezzi che abbiamo a disposizione: a volte scarno e senza appeal, altre decisamente fuori target. Non basta “sparare” al mercato... bisogna sapere chi colpire! Proprio per questo ho deciso di specializzarmi in questo servizio.
 

La COMUNICAZIONE è come un’arma… bisogna saperla usare!

Bisogna sapere cosa si scrive (content marketing): vuoi farti trovare dai motori di ricerca? Crea contenuti.

Vuoi attirare traffico? Crea contenuti.

Vuoi essere appetibile? Crea contenuti. 
 

Bisogna sapere dove lo si scrive (social media marketing) utilizzando i canali più adatti al tuo prodotto o alla tua impresa. Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram, Snapchat, Whatsapp non saranno tutti adatti a te …o forse si. Bisogna saper offrire e creare la migliore immagine di se!
 

Le statistiche dicono che sette aziende su dieci non hanno contenuti adeguati e che addirittura otto aziende su dieci non utilizzano i canali social in maniere adeguata e profilata.
 

Con la mia azienda di consulenza, la Ram Consulting, siamo specializzati in questo settore e già da diversi anni raccogliamo risultati davvero lusinghieri.
 
 
Scarica allora la dispensa che ho preparato per Te sul Content Marketing, uno strumento potente ed efficace per migliorare la tua reputazione online!
 
 
 
 
 
 
Se vuoi saperne di più e scoprire come potremmo essere d’aiuto al tuo business… contattami e, facendo due chiacchiere, capiremo dove e come colpire il tuo mercato.

 
 
 
 
Dott.ssa Paola Catalano
Ram Consulting Italia
 
 

Data: 18/05/2017




Ritorna