Torna su

 

 

 

 

 

Le vacanze estive rappresentano il periodo dell’anno che i più attendono con trepidazione per staccare la spina e godersi riposo, mare, relax…eppure quale momento migliore per fare un’analisi di ciò che il nostro lavoro ha prodotto dall’inizio dell’anno ad oggi? 


Proprio per tale ragione, in questo ultimo mese noi della Ram Consulting abbiamo voluto lanciarti una “provocazione” e quindi ti abbiamo chiesto: “Pensi alle Vacanze…o ad ESPANDERE la tua Attività?


Perché è vero che è importante prendersi del tempo per sé stessi necessario a recuperare vitalità e liberarsi spesso dell’energia negativa, ma allo stesso tempo è fondamentale mantenere il focus dell’attenzione su ciò a cui in verità abbiamo dedicato gran parte della nostra vita e creare quindi le condizioni affinché la nostra Attività riesca a produrre il massimo che è nelle sue potenzialità.


Noi ti abbiamo suggerito alcune verifiche da fare prima di andare in vacanza, un’analisi globale che coinvolga sia la scena interna che la scena esterna della tua azienda. 

 

Ti abbiamo consigliato di verificare alcuni aspetti essenziali relativi alla gestione aziendale, ma anche attività di web marketing e di analisi del brand...e se ti sei perso qualcosa, qui trovi tutte le NEWS con i nostri suggerimenti >> bit.ly/2frXuUx

 

 

 


 

 

 

Ma se non sei riuscito a fare tutto…non importa, ci penserai al rientro…ora prenditi il tuo tempo e pensa a mettere carburante per una ripartenza col turbo!


E per farti vivere ancora più serenamente questi giorni e garantirti una ripartenza esplosiva, potrai richiederci al rientro una consulenza gratuita


Il team Ram sarà lieto di supportarti nella fase di ripresa delle attività!


Intanto...guarda il VIDEO che abbiamo realizzato per augurarti delle meravigliose vacanze!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo Staff Ram Consulting

 

 


Data: 09/08/2017




Ritorna