Torna su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tempo d’estate, tempo di relax, di caldo e di divertimento. Te lo sei meritato dopo un anno di corse, lavori, stress. Ma prima di ricaricare le pile, ti rinnovo l’invito che abbiamo cominciato a fare già da qualche settimana, a intraprendere quei miglioramenti necessari alla tua attività per realizzare una ripartenza con il turbo che ti aiuti ad ottenere i tuoi obiettivi di quest’anno. 

 

Eccoti alcuni suggerimenti per rendere il tuo BRAND più attraente ed influente per il mercato e ti aiuti concretamente a guadagnar denaro ?

 

1. Crea condizioni che attraggono il mercato.
Non pensare di vendermi qualcosa, chiedimi piuttosto cosa mi piacerebbe avere. Oggi con gli smartphone ed i social, sai bene quanto è facile comunicare con le persone e coinvolgerle.

 

2. Distinguiti, sii innovativo e capace di fare tendenza.
Per influenzarmi e per farti preferire devi darmi qualche cosa prima che io ne senta il bisogno. Non è una questione di investimenti, ma solo di costanza e quotidianità. Se riesci a creare una relazione con me etica, di fiducia, se riesci a condividere argomenti innovativi e utili, io mi lascerò consigliare da TE.

 

3. Mira sempre alla qualità in tutto quello che fai.
Non sarà un dispendio di energie ma un ottimo investimento. 
Scegli i collaboratori migliori, dagli strumenti tecnologici aggiornati e migliora costantemente la qualità dei luoghi di lavoro: lo spazio deve essere funzionale e piacevole per le attività lavorative che in esso si svolgono e vedrai che le persone lavoreranno meglio e produrranno di più
Esigi la qualità di tutti i materiali che comunicano la tua azienda, a partire dal LOGO. Fa che siano facilmente riconoscibili e soprattutto che ti rappresentino.

 

Metti in pratica questi tre consigli, non richiederanno investimenti economici, ma solo la Tua convinzione e la costanza nell’attuarli e vedrai che porterai la tua azienda ad un livello superiore.

 

Se vuoi sapere come rendere il tuo BRAND più attraente, CLICCA QUI e compila il questionario.

 

 

 

 

 

 


 

 


Data: 05/08/2017




Ritorna