Torna su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da qui l’idea di ricercare il meglio delle  tecnologie di organizzazione, motivazione, miglioramento personale/aziendale e degli strumenti di comunicazione e smar[t]keting (marketing low cost) e proporle a manager, titolari d’azienda, persone comuni, a costi sostenibili, addirittura autofinanziati, dal conseguimento di obiettivi crescenti, insieme al miglioramento della performance individuale ed aziendale.

Le nostre principali aree di intervento sono la formazione, il marketing e la comunicazione, ma più in generale ci occupiamo di Performance Management, dunque qualsiasi attività è finalizzata a MIGLIORARE L'IMPRESA. Migliorare i risultati di un’Azienda, migliorando la performance degli individui che la compongono.


Le attività formative e di consulenza non sono una mera spiegazione teorica ma sono tese ad innalzare la consapevolezza di come ogni individuo incide con i suoi atteggiamenti e con il suo operare, con il risultato generale del suo Team. Smuovere le leve motivazionali e mettere in funzione i basics della gestione d’impresa, che la rendono alto-performante e quindi maggiormente in grado di comprendere e rispondere alle costanti sfide del mercato. 

Utilizzando i servizi Ram un’azienda migliora il personale già esistente, assume nuovo personale performante e determinato, motiva e responsabilizza il personale meno produttivo, riorganizza e rende funzionale la scena aziendale, stabilisce un piano di comunicazione e marketing atto a vincere la sfida dell’ESPANSIONE costante e progressiva.


CreiAmo percorsi di miglioramento personale e professionale che influenzano e cambiano lo “Stile di Vita” delle Imprese. Progetti win2win, basati sulle loro specifiche esigenze, e responsabilizzando tutte le parti in gioco ad intraprendere la strada del cambiamento, oggi più che mai necessario per crescere e migliorare.

Questa è la nostra sfida! 
Noi e Te INSIEME, a ravvivare quel tessuto economico, la piccola e media impresa, che è vitale per il buon funzionamento della società e per ridare fiducia nel futuro, alla generazione dei nostri figli.